La stampa di una scheda
Effettuare una stampa
Una volta inserito l'immobile, il gestionale ci mette a disposizione la possibilità di poter effettuare una stampa sia ad uso interno che per il cliente. Per utilizzare questa funzione dall'elenco immobili è sufficiente dal menù "Azioni" relativo all'immobile cliccare sulla voce "Stampa" e comparirà la finestra sottostante.
Sono presenti due pulsanti semplicissimi che permettono di poter effettuare la stampa per uso interno con tutti i dati riservati come quelli del proprietario, la trattabilità del prezzo, etc. oppure una scheda che potrai consegnare al cliente in quanto priva di qualsiasi dato riservato. Nella schermata trovi inoltre una serie di opzioni come la descrizione da usare o la possibilità di stampare il QR Code, prova a cliccare sulla stampa per il cliente e vediamo sotto il risultato.
Come puoi notare in alto a sinistra hai i pulsanti per poter stampare, salvare in pdf od inviare tramite email. La stampa è strutturata per mettere nella colonna di sinistra le varie caratteristiche e nella colonna di destra la foto principale e l'eventuale planimetria e qr code, poi dalla seconda pagina (sempre a seconda dei dati inseriti visto che si parla di un a4 verticale) le foto dell'immobile.
SalvoAgente
Consiglio utile: se non vedi nella stampa le icone dei metri quadri, dei servizi o delle camere non disperare è solamente un impostazione del browser relativa alla stampa delle immagini di sfondo, verifica sulle impostazion di stampa del programma che usi per navigare (Mozilla, Chrome, Safari, etc.) come abilitare questa funzione.